Inverigo, il cerchio si stringe attorno al conducente del furgone-pirata che ha travolto la pensionata

20 aprile 2024 | 21:30
Share0
Inverigo, il cerchio si stringe attorno al conducente del furgone-pirata che ha travolto la pensionata

Passi in avanti nelle indagini per risalire all’autore dell’investimento mortale. E’ avvenuto venerdì in via General Cantore.

Le indagini della Polizia locale di Inverigo stanno cercando di risalire al mezzo che ha investito e ucciso Iolanda Tosetti, 82enne di Lurago d’Erba, travolta e poi deceduta in ospedale dopo essere stata investita da un furgone venerdì prima di mezzogiorno ad Inverigo, via General Cantore. I passi in avanti nelle indagini ci sono stati ed un mezzo in effetti sarebbe stato identificato. Ora bisogna approfondire alcuni aspetti e cercare di capire chi era alla guida e perchè, dopo aver colpito la donna (finita a diversi metri di distanza travolgendo anche un cicloturista di passaggio), non si è fermato a prestare soccorsi.

La polizia locale ha sentito alcuni testimoni e visionato le immagini della videosoervegliana della zona. Passi in avanti, come detto, anche se non è ancora arrivata a chiudere il cerchio. Lo potrebbe fare in queste ore. Il conducente del mezzo, che si è allontanato dopo l’urto, rischia di essere arrestato per l’omissione di soccorso ed il decesso della donna.

LEGGI ANCHE QUI