Barni, esce di strada con l’auto e finisce nel burrone dopo un volo di 15 metri: paura per il conducente



Soccorso dal 118 e vigili del fuoco: in ospedale con numerose contusioni, ma non è in pericolo di vita. In serata altri schianti ad Albate e Carate Urio.
Volo da paura, una quindicina di metri sotto la sede stradale. Cause da accertare, nessuna certezza per il momento. E’ successo attorno alle 18 a Barni (Triangolo lariano) sulla provinciale 41. Alla guida un uomo di 42 anni, residente in zona, che è stato poi soccorso dalle squadre dei vigili del fuoco del distaccamento di Canzo ed Erba e SAF dalla centrale di via Valleggio. Hanno dapprima soccorso il conducente e poi recuperato la vettura finita fuori strada e rotolata nel burrone sottostante.
Il conducente portato dal 118 all’ospedale Sant’Anna dove è arrivato in serata: diverse ferite e contusioni per lui, prognosi riservata, ma non è in pericolo di vita. L’uomo non ha mai perso conoscenza: trattenuto in osservazione all’ospedale di San Fermo.
E in serata altri incidenti: alle 18,40 ad Albate in Canturina (scontro tra due auto con i conducenti 70enni ricoverati in prognosi riservata) alle 19 a Carate Urio sulla Regina (sempre scontro tra auto, conducenti al Sant’Anna in osservazione).
LEGGI ANCHE QUI