Forza Italia torna in consiglio comunale a Como con Falanga e Molteni:”Gruppo destinato a crescere”




Annuncio del coordinatore provinciale Sergio Gaddi, presente anche quello regionale Sorte:”Noi si che siamo attrattivi…..”.
La novità l’ha svelata il coordinatore provinciale di Forza Italia Sergio Gaddi assisme a quello regionale Alessandro Sorte: Forza Italia torna in Comune a Como e lo fa con l’adesione convinta dei consiglieri comunali Alessandro Falanga (da Noi con l’Italia) e Giordano Molteni (Fratelli d’Italia e poi gruppo misto). Orgoglio di questa scelta Sergio Gaddi:“Forza Italia cresce e continua a radicarsi – ha affermato Gaddi – Vogliamo tornare ai livelli a cui eravamo abituati: un partito determinante che ha al suo interno amministratori capaci e competenti. Questo è un segnale importante, noi siamo attrattivi”. E lo ha incalzato anche il coordinatore regionale del partito Sorte:”Il nostro gruppo è unito ed è destinato a crescere, ne sono sicuro”
Capogruppo sarà Molteni:”Per me è la gioia di poter dare una mano alla città“. Falanga:“Entrare in Forza Italia è un po’ un ritorno a casa visto che ero già entrato negli anni 2.000….”
LEGGI ANCHE QUI