Gravissimo schianto a Sorico: è in pericolo di vita a Varese. E nella notte soccorsi altri quattro ubriachi



Schianto auto e moto ieri sera. Il dettaglio degli interventi della notte del personale 118: tra la città e la bassa comasca.
La lunga nottata di interventi nel nostro territorio inizia già ieri sera. Alle 19,30 il più grave incidente di queste ore. E’ avvenuto a Sorico, sulla Regina, dove si sono scontrati auto e moto. E la peggio è toccata ad un 64enne che era sulla due ruote, finito rovinosamente a terra e poi soccorso dal personale 118. Fatto intervenire anche l’elicottero dalla base di Villaguardia per il trasporto in ospedale. Il 64enne è stato portato in codice rosso (pericolo di vita) all’ospedale del Circolo di Varese. Dovrebbe trattarsi di un residente della zona dalle prime informazioni.
E nella notte da poco trascorsa anche quattro persone ubriache soccorse dal personale 118. Alle 23 a Como (Tavernola) in via Asiago – ragazzo portato al Sant’Anna in osservazione – alle 2,30 in viale Cavallotti (centro città) dove a sentirsi male è stato un uomo di 56 anni, poi finito al Valduce. Ed ancora: alle 2,30 a Villaguardia (via Varesina) un ragazzo di 20 anni che è stato poi portato in ospedale a Tradate (in osservazione pure lui), infine alle 3,40 a Rovellasca (via Caduti di Nassirya) dove si è sentito male un 49enne (finito a Saronno in ospedale per smaltire la sbornia da super-alcolici).
LEGGI ANCHE QUI