concerto solidale a Cantù |
Canturino
/
Cultura e spettacoli
/

Teatro Fumagalli, The Sticky Fingers in concerto per AISM Como

6 maggio 2024 | 17:00
Share0
Teatro Fumagalli, The Sticky Fingers in concerto per AISM Como

In occasione della festa della mamma, AISM Como organizza e promuove il concerto di beneficenza della band The Sticky Fingers

Una serata di rock e solidarietà si terrà in occasione della festa della mamma sabato 18 maggio alle ore 21 al Teatro Fumagalli di via san Giuseppe 9 a Vighizzolo di Cantù: The Sticky Fingers, rinomata band tributo ai mitici Rolling Stones, si esibirà per sostenere la lotta contro la sclerosi multipla, promossa dall’Associazione Italiana Sclerosi Multipla AISM sezione di Como.

L’iniziativa, organizzata in collaborazione con ComoEventi e il generoso supporto di Autovittani, promette di trasformare il Teatro Fumagalli in un palcoscenico di speranza e impegno sociale.

Il costo del biglietto è di 20 euro, mentre i bambini sotto i 10 anni possono partecipare gratuitamente, offrendo così un’opportunità per tutta la famiglia di vivere insieme la magia della musica e della solidarietà.

Il ricavato della serata sarà devoluto all’associazione.

I biglietti sono disponibili online cliccando qui

Qui sotto riportiamo la locandina dell’evento:

aism festa della mamma

AISM è «l’unica organizzazione in Italia che interviene  in modo strutturato e organico, a 360 gradi,  sulla sclerosi multipla attraverso la promozione, l’indirizzo e il finanziamento della ricerca scientifica, la promozione e l’erogazione dei servizi nazionali e locali, la rappresentanza e l’affermazione dei diritti delle persone con SM, affinché siano pienamente partecipi e autonome».

La Sclerosi multipla è una malattia tra le più comuni e più gravi del sistema nervoso centrale: è cronica, imprevedibile, progressivamente invalidante. Colpisce in numero maggiore le donne, in un rapporto di 2 a 1 rispetto agli uomini, ed esordisce per lo più tra i 20 e i 40 anni. I sintomi e il decorso della malattia variano da persona a persona. In Italia c’è una nuova diagnosi di SM ogni 3 ore.

Per maggiori informazioni sull’associazione cliccare qui

The Sticky Fingers è una band tributo ai mitici Rolling che negli ultimi anni ha conquistato non solo il pubblico italiano, ma anche europeo: il collettivo è stato headliner in svariati Festival in Olanda e Germania dedicati ai migliori tributi sul mercato ed ospite in manifestazioni Internazionali di rilievo come il palco della MotoGp a Spielberg in Austria nel 2019 e al festival cittadino di Davos nel 2022 che riuniva le migliori band tributo del panorama europeo.

Per conoscere maggiormente la band e rimanare aggiornati sulle ultime notizie visitare la pagina facebook The Sticky Fingers – Rolling Stones Tribute Band

aism the sticky fingers

Galbiati Yury