Gli schianti

E’ sempre grave il bimbo ferito domenica a Pellio e Domaso piange il motociclista caduto sulla Regina

Il piccolo viaggiava sull'auto del padre quando è finita fuori strada. Altro schianto sabato sera sul rettilineo di Telespazio: l'uomo non ha avuto scampo.

Resta in rianimazione ed in prognosi riservata il bimbo di un anno rimasto ferito domenica pomeriggio a Pellio Intelvi (Alta Valle Intelvi) in un drammatico incidente stradale avvenuto sulla via Provinciale: il piccolo viaggiava sul seggiolino dell’auto del padre (39enne di Cerano Intelvi) quando la vettura è finita fuori strada. Gravissimo trauma cranico subito dal piccolo, operato all’ospedale di Bergamo in serata per ridurre le conseguenze del violento urto. Il piccolo è stato portato in condizioni  critiche, in elicottero, a Bergamo. Il padre è finito al Sant’Anna: ferito si, ma non in pericolo di vita. Non ancora noto l’esito delle analisi alle quali l’uomo è stato sottoposto all’arrivo in ospedale per valutare le sue condizioni al momento dello schianto.

 

 

E in queste ore Domaso piange la morte di Antonio Sette, 64enne, caduto violentemente nella serata di sabato sulla Regina in località Telespazio a Sorico. Era in moto quando, per cause da accertare, si è scontrato con un’auto che viaggiava nella stessa direzione di marcia, condotta da un ragazzo di Colico. Sette, conosciuto a Domaso e padre di tre figli, è morto in ospedale a Varese dove era stato portato sabato sera in elicottero in condizioni molto critiche-

 

LEGGI ANCHE QUI

leggi anche
Lo choc
Gravissimo schianto in Alta Valle Intelvi: auto fuori strada, in pericolo di vita un bambino di 1 anno