Mister Roberts ed il Cosenza al Sinigaglia:”I nostri tifosi saranno il nostro 12esimo uomo in campo…”



“È il tipo di partita che non capita a molti di fare nella propria vita e non vediamo l’ora di giocarla” parole di mister Roberts. Tutti i giocatori stanno bene e saranno disponibili. Grande attesa in città e sold out al Sinigaglia.
Manca poco ormai, i tifosi attendono con ansia e voglia di vivere al Sinigaglia venerdì sera il big match col Cosenza che vale l’intera stagione. Dopo il pareggio di Modena arriva questo secondo match ball per i ragazzi di mister Roberts per staccare il biglietto che vale la promozione diretta nella massima serie. Nella conferenza stampa di oggi mister Roberts ha parlato del significato della partita contro il Cosenza e del ruolo dei tifosi nell’ultima partita di campionato.
“È il tipo di partita che non capita a molti di fare nella propria vita e non vediamo l’ora di giocarla. Dobbiamo sfruttare questa opportunità. I giocatori si allenano e lavorano tutta la vita per situazioni come queste. Hanno sognato questi momenti, e averli nella propria carriera non è una cosa che capita a tutti i professionisti. Siamo in una posizione privilegiata e se i nostri giocatori vogliono entrare nel libro della storia, questo è il loro momento per farlo”.
Sarà importante il sostegno dei tifosi azzurri:
“Oltre ai giocatori, venerdì avremo anche un dodicesimo uomo in campo: i tifosi. Ci sarà un Sinigaglia da sold-out. Da quando sono qui la tifoseria ci ha sempre sostenuto e sono certo che anche venerdì ci darà una grande spinta”.
Come stanno i giocatori, saranno tutti disponibili?
“Si, i ragazzi sono tutti disponibili, compresi Iovine e Cutrone. Tutti si sono allenati molto bene e sono consapevoli che questa è una grande opportunità”.
Il Cosenza è in un buon momento e nelle ultime gare ha infilato una serie di risultati positivi che l’hanno portato ad un passo dai play off.
“Sono una squadra che sta bene e lo stanno dimostrando. Di certo verranno a Como con l’intenzione di fare una grande prestazione. Noi dovremo stare molto attenti , concentrati e giocare come sappiamo”.