Al Foce Nada in un live acustico

Nel teatro studio di via Foce 1 Nada Malanima accompagnata dal chitarrista Andrea Mucciarelli
Al Foce Lugano, l’intimo auditorium dove ascoltare musica dal vivo è un vero piacere, venerdì 10 maggio alle 21, l’ eccezionale concerto di Nada accompagnata alla chitarra da Andrea Mucciarelli, noto chitarrista della scuola jazz/blues senese.
La cantautrice toscana riprende quello che era il concerto del “Nada Trio”, un progetto nato nel 1994 con la collaborazione di Fausto Mesolella e Ferruccio Spinetti, chitarra e contrabbasso degli Avion Travel. Dalla loro unione nacque un disco che ottenne innumerevoli apprezzamenti seguiti da molti concerti in Italia e in Europa e poi nel 2017, poco pirma della scomparsa di Mesolella, un nuovo album “ Nada Trio: La Posa”.

In questa esclusiva esibizione luganese, Nada Malanima propone una selezione significativa da entrambi i lavori musicali, includendo brani come “Il porto di Livorno” (di Piero Ciampi), la celebre “Ma che freddo fa”, successi indimenticabili come “Amore disperato” e “Ti stringerò”, insieme a classici della tradizione popolare come “Maremma”, fino ad arrivare alle sue più recenti composizioni come “Luna in Piena” e “Senza un perché”.
Prima e dopo il concerto, il pubblico sarà intrattenuto dal mitico duo ticinese Hotline DJ, che sapranno coinvolgere gli spettatori con un dj set coinvolgente
NADA DUO CON ANDREA MUCCIARELLI ALLA CHITARRA
VENERDI’ 10 MAGGIO ORE 21
STUDIO FOCE
VIA FOCE 1 LUGANO
PREZZO
CHF 28.-
Prevendita online: biglietteria.ch
Apertura porte / cassa serale: 20:30