Comedy si ride! Stefano Dragone e Maria Concetta Gravagno per i Venerdì di Villa Imbonati

Penultimo appuntamento nella bella villa di Cavallasca. I due attori condurranno in un viaggio fatto di storie leggere e divertenti
Scriveva Charlie Chaplin: “Una risata salverà il mondo…” Eh facciamola sta’ risata, magari succede davvero. O almeno un pochettino che sarebbe già un buon risultato e, se cercate stimoli per liberare la vostra miglior risata possibile, venerdì sera a Villa Imbonati di Cavallasca, ci penseranno Stefano Dragone e Maria Conceta Gravagno a fare il solletico al vostro, perenne, broncio da “giornata storta”.
COMEDY è il penultimo appuntamento della rassegna “I Venerdì di Villa Imbonati” (10 maggio ore 21 ingresso gratuito). I due attori, con il supporto musicale di Roberto Quadroni e Paolo Camporini, si cimenteranno in racconti leggeri e divertenti con l’obiettivo dichiarato di far ridere, o almeno sorridere, tutti. Dalle commedie al cabaret prendendo stralci da libri e sketch televisivi, Stefano e Maria Concetta si sfideranno “sparando” Toto e Stefano Benni, Gaber e Franca Valeri, Dario Fo’ e Franca Rame insieme ad altri nomi, magari meno conosciuti, ma molto molto divertenti.
Ovviamente non si tratta di una stand up comedy, come negli altri appuntamenti della rassegna sarà un viaggio di parole tra teatro e letteratura che terminerà con un momento conviviale nel quale stuzzicare qualche dolcetto e sorseggiare una tisana.
L’ultimo appuntamento de “I Venerdì di Villa Imbonati” organizzati in collaborazione con il Comune di San Fermo della Battaglia, sarà il 14 giugno con EPILOGO (la rassegna era iniziata con INCIPIT), nel quale si alterneranno i migliori finali di sempre.