Figino Serenza, apre la fiera “Artigiano Domani”

Rivolta ad esperti del settore, “Artigiano Domani” sarà visitabile da domani fino a domenica 12 maggio presso “La tessitura” di Figino
Artigiano Domani è una manifestazione fieristica tecnica rivolta a utilizzatori professionali e progettisti, ma aperta anche al pubblico, che prenderà il via domani, venerdì 10 maggio, a Figino Serenza, presso “La Tessitura”, in via Colombo 6, uno spazio post-industriale di 2400 metri quadri con vocazione agli eventi pubblici.
La manifestazione, che sarà inaugurata domani alle 16.30, alla presenza di molte autorità, e sarà attiva fino alle 22, si protrarrà anche nelle giornate di sabato 11 maggio (10 – 22) e domenica 12 maggio (10 – 18).
Artigiano Domani si rivolge principalmente ad artigiani, industrie e progettisti che orbitano intorno al mondo della realizzazione di arredi (falegnami, designer, montatori) e delle costruzioni (installazione di impianti elettrici e idraulici, edili, carpenterie metalliche, posatori, progettisti), ma avrà argomenti di interesse che possono coinvolgere tutte le attività di carattere produttivo.
Saranno presenti alla manifestazione produttori nazionali ed internazionali che propongono soluzioni innovative. Obiettivo primario della manifestazione è quello di proporre soluzioni che possano aumentare il valore dei prodotti e dei servizi proposti dai potenziali visitatori o migliorare le condizioni e l’efficienza del loro lavoro.

Gli espositori non si limiteranno ad esporre prodotti, ma presenteranno soluzioni applicative e dimostrazioni pratiche.
Nelle giornate della manifestazione sarà possibile partecipare a numerosi eventi formativi ed informativi, proposti dall’organizzatore e dagli espositori.
Primo evento formativo quello di venerdì 10 tra le 14.00 e le 18.00 dedicato alla “comunicazione efficace” rivolto principalmente ad architetti ed ingegneri iscritti ai rispettivi ordini e che potranno acquisire crediti formativi.
Per iscriversi ad Artigiano Domani, ai corsi e per conoscere l’elenco degli espositori consultare il sito di riferimento
Foto di Graham Hobster da Pixabay