“Pulènta e Galèna Frègia” con Davide Van De Sfroos aspettando questa sera
10 maggio 2024 | 17:30

Da molti anni ormai i tifosi del Como cantano “Pulènta e Galèna Frègia” e Davide ne ha preparata una versione speciale
Sale l’eccitazione! Questa sera il Como ha la possibilità di salire in Serie A dopo 21 anni. La città, e non solo i tifosi, è in attesa di far partire la festa e, un buon modo per smorzare la tensione è farsi una bella cantata insieme al super tifoso Davide Van De Sfroos. Davide, che già era stato mascotte dalla promozione 2003, ha preparato una versione speciale di una delle sue canzoni più famose, “Pulènta e Galèna Frègia”, una canzone storica dei tifosi del Como 1907 che viene intonata sia in casa che in trasferta.
La società e l’artista hanno collaborato a una versione rivisitata mixata con le voci dei tifosi del Como per celebrare i legami unici tra il club, la sua storia e la sua comunità.
Davide Van de Sfroos ha commentato: “Da molti anni ormai i tifosi del Como cantano Pulènta e Galèna Frègia ed è una cosa che hanno scelto loro in modo naturale. In questo momento di grande entusiasmo per la squadra della nostra città, mi sembrava bello preparare una versione da stadio per sostenere la squadra a modo mio”.
A parlare di questa esperienza, Pietro Sancassiani e Mattia Serra dei Fedelissimi Bellagio: “È stata un’esperienza unica quella di cantare con Davide. Non ho dormito per due notti per l’emozione”. “È stata una delle esperienza più belle degli ultimi anni. Cantare con Davide in studio è stato veramente bello.
La canzone è disponibile a questo link https://davidevandesfroos.lnk.to/PulentaEGalenaFregiaPR