Il post-promozione

BUONGIORNO CON LA SERIE A……. fotogallery

Una città in festa, la gioia del sindaco Rapinese stamane da noi con il Ds Ludi. Intervista su passato presente e futuro......

Una notte intensa di festeggiamenti a Como. E due graditissimi ospiti stamane in diretta a CiaoComo di mattina )il Ds azzurro CarlAlberto Ludi ed il sindaco Rapinese) per parlare della serie A conquistata ieri sera al Sinigaglia, dei calciatori-simbolo, del futuro e dello stadio. Possibile una nuova festa domani sera sul lungolago con la squadra al completo sul pullman scoperto anche se il Ds Ludi rimanda a comunicazioni ufficiali in giornata. Per il momento è una ipotesi. “Noi a disposizione per ogni iniziativa….” così il sindaco.

 

festeggiaenti como in a da noi in studio il Ds Ludi e il sindaco rapinese ciaocomo mattina

 

Una città che si è risvegliata felice per la sua squadra di calcio: sciarpe e bandiere ovunque. Noi l’abbiamo festeggiata (foto qui sora) con dolcezza grazie agli amici di “Caffè e Bollicine” di viale Varese a Como. Nell’intervista (link sopra) Ludi e il sindaco hanno affronatto anche il futuro del Sinigaglia e il massimo campionato da affrontare con una formazione di valore. Sia Ludi che Rapinese sono venuti in studio dopo pochissime ore di sonno. Grazie ad entrambi dalla redazione per la cortesia.

 

 

LEGGI ANCHE QUI

leggi anche
esultanza tifosi del Como per promozione in serie a fumogeni petardi festa per la a
La festa
COMO, STANOTTE NON SI DORME…..

 

 

commenta