COMO, STANOTTE NON SI DORME…..

11 maggio 2024 | 00:25
Share0

Festa dei tifosi dopo la sofferta gara pareggiata con il Cosenza: le immagini dal lungolago. Fuochi d’artificio e bandiere.

Esplode l’entusiasmo della città per la promozione in A della squadra di Roberts e Fabregas. Tutti in strada dopo la festa sul terreno di gioco: squadra e dirigenti premiati con la Coppa per la seconda classificata del torneo (con promozione diretta in A). Lungolago chiuso al traffico dalle 22,30, fiumana di tifosi dallo stadio verso piazza Cavour. Clacson all’impazzata, fuochi d’artificio, petardi, fumogeni: nessuno ha voglia di andare a casa, ma di festeggiare come se fosse capodanno.

esultanza tifosi del Como per promozione in serie a fumogeni petardi festa per la a
esultanza tifosi del Como per promozione in serie a fumogeni petardi festa per la a

Dopo la mezzanotte città invasa da migliaia di tifosi, clacson delle auto ovunque, caroselli di vetture con bandiere e sciarpe. Una Como che è esplosa di entusiasmo e che brinda al ritorno in A dopo 20 anni di assenza dal palcoscenico prestigioso.

Compaiono subito le magliette con la scritta serie A: venditori in azione all’esterno dello stadio con un tempismo davvero perfetto. Qui il video.