effetto uauuuu..... |
Calcio Como
/
Como
/
Sport
/

Le mura illuminate di bianco ed azzurro il “regalo” dell’amministrazione comunale per il salto in A

11 maggio 2024 | 09:21
Share0

Il sindaco Rapinese ha atteso in gran segreto questo momento. Ma ha effettuato diverse prove di accensione di notte per evitare “sguardi” indiscreti.

Lo ha svelato questa mattina in studio da noi il sindaco Rapinese: prove fatte in gran segreto e rigorosaente di notte per evitare “sguardi” indiscreti. Per creare l’effetto sorpresa. E l’obiettivo è stato raggiunto pienamente. Perchè chi ieri sera è passato da viale Battisti a Como non ha potuto non vedere il “regalo” che l’amministrazione comunale cittadina ha voluto fare alla squadra ed ai dirigenti per l’approdo in serie A: ecco qui le bellissime foto delle mura di Porta Torre illuminate.

Il sindaco aveva annunciato l’accensione per i primi di maggio, poi si era eclissato negli annunci. In realtà – lo ha svelato stamane da noi in diretta – era tutto stato calcolato ma non rivelato per questioni scaramantiche. Tutto pronto per l’accensione già domenica scorsa e poi non è successo nulla. Ieri sera il primo cittadino ed il responsabile del settore Reti che ha dato il via all’accensione hanno atteso il fischio finale della partita prima di schiacciare il bottone. Ed ecco l’effetto sorpresa, gradito da tifosi e cittadini. “Resteranno accese sempre come quelle del Duomo” ha confermato Rapinese. Ovviamente il bianco e azzurro durerà per qualche giorno post-promozione, poi ci saranno altri colori.

LEGGI ANCHE QUI