Roberts e Fabregas:”Abbiamo sempre lavorato compatti e decisi: è stata la vittoria di questo gruppo”



Le parole a fine gara. Il mister elogia il grande lavoro fatto in questi mesi. Cesc e la promessa alla squadra:”Si va ad Ibiza….”
“Oggi sto molto bene e sono veramente molto felice. E’ stata una vittoria del gruppo. Questo è risultato di un gruppo di giocatori fantastici ai quali vanno riconosciuti tutti i meriti che spettano loro per il lavoro che hanno fatto e per la loro grande professionalità. E’ stato veramente fantastico anche il lavoro di tutto lo staff a cominciare dall’intesa mia con Cesc che abbiamo sempre lavorato a stretto contatto e di tutto il gruppo che ci ha supportato in questi mesi con grande competenza ed unità di intenti. E’ grazie a tutto ciò se oggi siamo qui a festeggiare con gioia questo importante risultato. Non si vince un campionato in un giorno ma con tanto lavoro durante tutta la stagione”. Il commento, tutto d’un fiato, del tecnico del Como Roberts dopo la promozione in A della squadra.
Qui sotto il video – che ha postato sui suoi canali social – il Como: sono le parole che il vice di Roberts (ancora senza il patentino per allenare) Cesc Fabregas ha detto alla squadra alla fine della gara: un grazie, l’invito a riposarsi perchè il prossimo anno ci sarà da lavorare ancora di più e poi una promessa fatta alla squadra. Si va ad Ibiza…..