Rivediamo tutto, i momenti più belli da mettere nel libro dei ricordi:”Dai capitano, alzala al cielo…..”
Lo speaker dello stadio che chiede a Bellemo di alzare il trofeo della serie Bkt, la canzone di Rino Gaetano, il momento della certezza della A, i giocatori in discoteca, il Ds Ludi e il sindaco da noi
Sono passate quasi 48 ore dalla promozione del Como in A. E molti tifosi ci chiedono in redazione di rivedere tutto, i momenti più belli di questa magica serata tutta azzurra al Sinigaglia. E allora, a grande richiesta, si ecco……vi rifacciamo rivedere i momenti che sono da mettere nel libro dei ricordi. Belli, unici, emozionanti. Ad iniziare (sopra) dalla premiazione del capitano Bellemo a fine gara e la Coppa per la squadra seconda classificata in serie B alzata al cielo……
Qui sotto i secondi tra la fine della gara del Sinigaglia e la fine della partita di La Spezia con la conferma della sconfitta del Venezia…..
Patrick Cutrone che viene chiamato sul palco: lui il migliore calciatore della serie Bkt di questa stagione. Video sotto….
E poi tutto lo stadio a cantare “il cielo è sempre più blu….”
Fuochi d’artificio sul Sinigaglia alla fine della gara
La festa dei tifosi fuori dallo stadio: fuochi d’artificio, bandiere, clacson impazziti delle auto……
La squadra, dopo la promozione, è andata alla discoteca Venus a festeggiare: i cori da stadio anche qui…..
E poi sabato mattina, poche ore dopo il trionfo, in studio da noi il Ds CarlAlberto Ludi ed il sindaco Alessandro Rapinese…