Cantù, esce dai domiciliari e va al bar a molestare i clienti: arrestato dai carabinieri, finisce al Bassone

Il protagonista è un 40enne: doveva restare a casa, lo hanno trovato al bar. Altri tre arresti dei carabinieri della compagnia di Cantù in queste ultime ore.
Il lavoro preventivo e investigativo compiuto negli ultimi giorni dal Comando Compagnia Carabinieri di Cantù con le sue stazioni, ha portato all’arresto di quattro persone per reati vari. Tra i fermati, da parte dei militari del NOR-Aliquota Operativa, un 16enne di origini straniere accusto di una rapina ad una sala scommesse di Mozzate nel dicembre dello scorso anno assieme ad altre persone. E’ stato rintracciato in quanto colpito da provvedimento restrittivo di carcerazione.
I militari della stazione di Cantù, nel corso di un controllo, hanno arrestato per evasione un 40enne tossicodipendente e pluripregiudicato. L’uoo è stato trovato all’interno di un locale pubblico, in atteggiamento molesto nei confronti degli altri clienti, violando la detenzione domiciliare presso la sua abitazione, restrizione a cui era sottoposto dal dicembre scorso. I militari canturini, al termine del processo, lo hanno accompagnato in carcere.
Gli altri due fermati a Lurate Caccivio (un 22enne che ha violato ripetutamente le disposizioni nel suo periodo di affidamento in prova) ad a Cermenate (un 47enne marocchino che deve scontare tre anni di carcere per vari reati commessi tra 2001 e 2017). Nel corso dei prossimi giorni verranno svolti dei servizi rafforzati di controllo del territorio in collaborazione con gli Squadroni Carabinieri Cacciatori, le Squadre di Intervento Operative e le Polizie Locali.