A Cantù “Donne protagoniste”: Biloslavo-Merkù, racconti incrociati

Dai racconti di guerra di Fausto Biloslavo alle sorprendenti imitazioni di Andro Merkù emozionanti racconti di donne
Questa sera al Teatro San Teodoro di Cantù andrà in scena un evento unico che unisce narrazioni di guerra, imitazioni sorprendenti e solidarietà. Racconti di guerra e impegni umani saranno i temi trattati nello spettacolo “Donne Protagoniste” di Fausto Biloslavo e Andro Merkù.
La serata “Donne Protagoniste” organizzata da Lions Club Cantù – Mariano Comense, vedrà sul palco due figure di spicco: Fausto Biloslavo, rinomato giornalista, inviato di guerra e scrittore, e Andro Merkù, noto giornalista, imitatore e conduttore. Entrambi presenteranno le loro storie coinvolgenti e emozionanti, dai racconti toccanti delle donne nelle zone di conflitto, fino alle sorprendenti imitazioni al femminile che daranno un tocco di leggerezza alla serata.
Al centro di questo evento unico c’è la vita delle donne, sia nelle zone di conflitto che nella vita di tutti i giorni. Grazie a un format innovativo, il pubblico potrà immergersi nelle esperienze e nelle sfide affrontate da queste donne coraggiose, mentre le imitazioni di Andro Merkù aggiungeranno un elemento di intrattenimento e allegria alla serata.
Oltre a offrire un’esperienza indimenticabile, l’evento avrà anche un impatto positivo sulla comunità. Il ricavato della serata sarà devoluto in beneficenza all’associazione “Abilitiamo Autismo ODV”, che si impegna a sostenere le persone con autismo e le loro famiglie.

sabato 18 Maggio ore 21.00
DONNE PROTAGONISTE
con Andro Merkù e Fausto Biloslavo
organizzato da Lions Club Cantù – Mariano Comense
teatro comunale san teodoro
Via Corbetta, 7 – Cantù