gli interventi |
Canturino
/
Como
/
Lago
/

Un’altra notte movimentata: cinque ubriachi, auto fuori strada sulla Regina ed un ferimento a Cantù

19 maggio 2024 | 07:21
Share0
Un’altra notte movimentata: cinque ubriachi, auto fuori strada sulla Regina ed un ferimento a Cantù

I carabinieri al lavoro per chiarire cosa è accaduto in via Milano a Cantù prima delle 4. Purtroppo ancora la piaga dell’alcool: due donne si sentono male in città.

Non è stata una serata ed una nottata semplice in provincia. Ancora una volta numerosi interventi del personale 118 e delle forze dell’ordine per ubriachi, incidenti ed un ferimento – da chiarire nei dettagli – avvenuto a Cantu’ poco prima delle 4. E’ successo in via Milano dove un giovane di origine indiana, durante una rissa per futili motivi, è stato ferito al petto da una bottiglia e trasportato in codice giallo in ospedale. Non è in pericolo di vita. Nel parapiglia che ne è seguito anche un altro ragazzo di 18 anni sarebbe stato urtato ed investito da un auto: anche lui in ospedale, prognosi riservata. Indagini affidate ai carabinieri della compagnia di Cantù.

Il resto, come detto, poco semplice. Personale 118 costretto ad interventi a Como in viale Rosselli (ieri sera 22,50) per una donna di 47 anni che si è sentita male per l’alcool (poi  in ospedale) e poi a Carugo (via Toti) dove le persone ubriache sono state ben tre (età tra i 20 ed i 30 anni). Ma nessuno è stato poi ricoverato, si sono ripresi in posto. Altra donna costretta a farsi ricoverare in via Coloniola (zona funicolare) a Como: una 40enne che prima delle 4 ha accusato un malore per abuso di alcool. Il personale 118 l’ha portata al pronto soccorso.

E poi uno schianto a Brienno, sulla Regina. Auto fuori strada alla 1,40. I due a bordo (ragazzi di 20 e 22 anni) feriti per l’impatto contro il muro da parte della vettura. In prognori riservata entrambi al Sant’Anna.

LEGGI ANCHE QUI