Viadotto dei Lavatoi, due giorni con i lavori per sistemare le barriere ed il rischio caos è in agguato



Intervento non rinviabile e da fare in pieno giorno: le indicazioni del Comune, in posto anche gli agenti della Polizia locale per dirigere il traffico.
Inizio di settimana con i lavori e l’insidia traffico sul Viadotto dei Lavatoi a Camerlata: lunedì 20 e martedì 21 si interviene per riposizionare le barriere stradali (non oltre questi due giorni) dopo gli interventi sulla rete fognaria. Il Viadotto, come fa sapere il Comune, non sarà chiuso completamente, ma si procederà per step. Gli interventi degli operai dalle 8.30 alle 16.30. Possibili disagi alla circolazione della zona visto che il Viadotto è snodo cruciale per tutta la circolazione di Camerlata: lo percorrono anche coloro che si dirigono verso canturino ed erbese.
La prima fase prevede la chiusura al traffico, nel tratto di sottopasso, della corsia in direzione di via Oltrecolle (dalla rampa di uscita fino alla successiva rampa di immissione). I mezzi diretti in via Oltrecolle, di fatto, saranno indirizzati sulla rampa di uscita verso la rotatoria di via Canturina per poi reimmettersi sul viadotto. E questa deviazione potrebbe causare rallentamenti. La seconda fase la chiusura al traffico sul Viadotto della rampa di uscita all’altezza del sottopasso di via Canturina con obbligo di proseguire dritti – quindi percorrendo il tratto di sottopasso – verso la Oltrecolle.
In posto sempre presente agenti della polizia locale per regolare il traffico al meglio.
LEGGI ANCHE QUI