“Albavilla in amicizia”, vincono tutti ed è il gol più bello ed ora pronti per la Colour Cup (1° giugno)

La manifestazione tornata dopo gli anni del Covid: Ora nuova iniziativa e dove fare le iscrizioni
Dopo tre anni l’Ac Albavilla è tornata a organizzare il torneo calcistico che la caratterizza in questo ultimo decennio di attività denominato “Albavilla in Amicizia”. La manifestazione si è svolta nel bellissimo centro sportivo di Pusiano, a due passi dal lago in collaborazione con Asd Time to Play; una giornata all’insegna del divertimento con il sogno in campo di fare gol e stare con i propri compagni. Ciliegina sulla torta: nessun vincitore ufficiale ma tutti i quasi 140 bambini dai 6 agli 8 anni hanno ricevuto la medaglia ricordo da custodire nel cassetto dei ricordi.
Ma non finisce qui … il prossimo appuntamento della società è per Sabato 1 giugno per la Colour Cup, il torneo open a 7 maschile e open a 5 femminile (calcio a 5) aperto ai maggiorenni dove la particolarità è data dalla maglietta da gioco fornita dall’associazione che colorerà una giornata di svago e sport sempre nel centro sportivo di Pusiano con il binomio Ac Albavila e Asd Time to Play. info iscrizioni: 3479327146 Gian (maschile) e 3479448106 Raffa (femminile)

Questi due tornei sono stati molto voluti dalla compagine albavillese per poter regalare una giornata di sport a grandi e piccini.