“Rumors” chiude la stagione Teatro OFF di Capiago

Domenica 26 maggio chiude a Capiago la stagione teatrale Off 2023/24 con lo spettacolo “Rumors” diretto da Davide Marranchelli
Per l’ultimo appuntamento del 2024 della stagione teatrale OFF, coordinata da Mumble Teatro, domenica 26 maggio, alle ore 20, Il Teatro Auditorium San Giovanni Bosco di Capiago Intimiano, in piazza della Chiesta 5, ospiterà lo spettacolo teatrale dal titolo Rumors, un testo di Neil Simon rappresentato dal laboratorio avanzato di Mumble Teatro, con la regia di Davide Marranchelli e l’interpretazione degli allievi Alessandro Alfano, Francesca Arceri, Silvana Auriti, Alberto Crippa, Elena De Santis, Silvia Mancassola , Mara Merlo, Riccardo Piatti e Beatrice Ricotti.
TRAMA DI RUMORS
La situazione è apparentemente innocua: un anniversario di matrimonio festeggiato tra coppie di amici benestanti. Eppure, qualcosa non va: il padrone di casa è gravemente ferito e sua moglie è scomparsa. Che fare? Bisogna mantenere la calma e, se serve, inventare e amplificare i pettegolezzi sugli altri invitati, per salvare la situazione e soprattutto la propria reputazione.