Quei sabato notte sempre movimentati: altro giovane aggredito e ferito in centro Como, è in ospedale



Lesioni vicino ad un occhio per lui in piazza Verdi. Motivi da chiarire. E sette giorni fa quel ragazzo nudo che si scagliava contro le vetture in transito…..
Non solo il ragazzo ubriaco a Como e la rissa in centro lago (vedi lancio qui sotto). Ma nel fine settimana di Como c’è – come sette giorni fa – un altro movimentato episodio avvenuto davanti a decine di persone a spasso per la città affollata del sabato sera.
E’ successo in piazza Verdi (zona teatro Sociale) quando un giovane del Togo, 22 anni a torso nudo, è stato notato a terra ferito al volto, sanguinante. Immediati i soccorsi e l’arrivo del personale 118 assieme a polizia e carabinieri. Il ragazzo sarebbe stato colpito – per motivi non ben precisati – da un gruppo di persone che lo hanno accerchiato e colpito al sopracciglio con una bottiglia rotta. Per lui ferita importante e profonda: non rischia l’occhio. E’ in ospedale in osservazione anche se i soccorritori hanno faticato parecchio per poterlo tenere calmo.
E come detto (vedi lancio qui sotto) è un secondo episodio movimentato che segue quello di sette giorni fa in zona Cimitero Monumentale. Qui i dettagli