Sabato notte lariano: ubriaco a Como, rissa in centro lago ed a San Fermo il ragazzo caduto a Saronno

Al Valduce un 20enne soccorso all’Ippocastano. Da Saronno a San Fermo per un extracomunitario caduto da 10 metri in un parcheggio.
Movimentato si, ma neppure troppo rispetto ad altri recenti. Il sabato notte comasco registra un intervento del personale 118 Areu in via Aldo Moro a Como (zona Ippocastano) per un 20enne ubriaco: soccorso dall’ambulanza e portato in ospedale. Non è grave. E poi anche una rissa avvenuta a San Siro (centro lago) attorno alle 3,45 della notte (località Marena). Il personale sanitario è intervenuto per prestare le cure ad un ragazzo 21enne, poi ricoverato (codice verde) a Gravedona. Cause da accertare, in posto anche i carabinieri della compagnia di Menaggio.
E nella notte è stato portato – prima delle mezzanotte – all’ospedale Sant’Anna anche un nordafricano che ieri sera a Saronno in via Pola è precipitato in un parcheggio da un altezza di quasi 10 metri. Le cause sono da chiarire, non escluso stava scappando da quanto hanno riferito alcuni testimoni: la zona è nota per essere luogo di spaccio. Nella caduta il ragazzo ha riportato un grave trauma cranico ed altre ferite serie. Ricovero a San Fermo, prognosi riservata, ma non è in pericolo di vita.
LEGGI ANCHE QUI