Eccellenze del lusso italiano hanno sfilato all’Unique Show di Como

Durante l’evento al ridotto del Teatro Sociale di Como sono stati esposti pezzi di alta gioielleria e di orologi da collezione, prestigiose auto classiche ed ha sfilato l’esclusiva Tosetti Haute Couture, di abiti da sposo e sposa
Nei giorni scorsi, presso il suggestivo ridotto del Teatro Sociale di Como, si è tenuto“The Unique Show – Jewelry & Watch Events“, un’elegante esposizione di gioielli e orologi di lusso. Un evento all’insegna del Made in Italy, del lusso e dell’esclusiva, che ha visto sfilare in passerella gli abiti da sposa e sposo dell’atelier Tosetti di Como, e i gioielli di Alti Orafi Artigiani. Un insieme di eventi, per rappresentare l’eccellenza italiana
Il fashion show si è tenuto in concomitanza quindi con “The Unique Show – Jewelry & Watch Events”, che ha esposto i più prestigiosi brand e designer di alta gioielleria e di orologi da collezione, e con il “Concorso d’Eleganza Villa d’Este”, la competizione internazionale che mette in mostra le migliori auto classiche al mondo. Sulle rive del Lago di Como è stato dunque un weekend all’insegna del lusso, e delle eccellenze del Made in Italy e del territorio, caratteristiche che da sempre rappresentano la filosofia imprenditoriale del comasco.

Durante l’elegante evento tenutosi al Teatro Sociale, l’Atelier Tosetti, una istituzione comasca nel mondo sposa e cerimonia, sin dal 1927, ha presentato in passerella un’anteprima degli abiti della Tosetti Couture: capi esclusivi realizzati con sete di Como, pizzi francesi e stampe uniche disegnate dalla Maison. La sfilata ha alternato abiti da sposa estremamente romantici a modelli dal gusto minimal, e abiti da uomo eleganti e sofisticati, tutti certificati e numerati. La sfilata ha riscosso un enorme successo, incantando il pubblico con le lussuose proposte sposa e sposo.

A rappresentare il brand, oltre ai modelli, c’era Rosy Nervi, presentatrice televisiva e radiofonica e attrice della Svizzera Italiana; Claudia Fasola giornalista e speaker di Ciaocomo radio e presenter tv, e Fabio Marino, il manista più richiesto in Italia, le cui mani sono la controfigura di quelle di Clooney e Zambrotta.