Oltrona San Mamette, moto contro l’auto che si immette in strada: grave un 48enne di Beregazzo

31 maggio 2024 | 20:27
Share0
Oltrona San Mamette, moto contro l’auto che si immette in strada: grave un 48enne di Beregazzo

Lo schianto prima delle 19 sulla strada per Appiano. Le condizioni del motociclista apparse subito molto critiche. In codice rosso

Grave incidente poco prima delle 19 sulla strada provinciale di Appiano nel territorio comunale di Oltrona di San Mamette. Un uomo di Beregazzo, 48 anni, è rimasto ferito con la sua moto ed è stato soccorso in codice rosso (il più grave) dal personale sanitario 118. E’ in ospedale in prognosi riservata e tuttora in pericolo di vita. L’incidente poco prima della rotatoria per Appiano Gentile.

Dai primi riscontri dei carabinieri, la moto si è scontrata con un’auto (una Mini) uscita dal cancello di una attività commerciale della zona. Impatto violento e cause da accertare da parte dei militari: potrebbe essere stata una mancata precedenza da parte dell’automobilista, 60enne della zona, rimasto sotto choc. Il centauro (con moto da trial) ha impattato la vettura ed è volato per diversi metri. Il suo quadro clinico apparso molto complesso e delicato. L’elisoccorso lo ha trasportato al Sant’Anna in prognosi riservata.

LEGGI ANCHE QUI