E’ ancora grande Lario anche agli Europei Under 19 in Polonia: un gran bottino per i ragazzi del “Leo”




Cinque medaglie d’oro, tre d’argenti. Il presidente Bernasconi:”Soddisfazione enore dopo aver mandato quattrio nostri ragazzi alle Olimpiadi di Parigi”
Dopo gli atleti qualificati alle Olimpiadi di Parigi – due settimane fa – ora arrivano altre soddisfazioni per i colori della Canottieri Lario negli Europei under 19 che si sono disputati ieri ed oggi in Polonia. La società cittadina del presidente Bernasconi presente con Filippo Bancora, Luca Cassina e Michele Minazzato (convocato anche Natan Sartor che purtroppo per un infortunio non ha partecipato alla trasferta). Per le donne invece erano Sara Caterisano, Veronica Poletti, Carolina Cassani e Letizia Martorana, queste ultime due sono Under 17 e perciò hanno gareggiato in una categoria superiore alla loro.


Il bilancio per la Lario è di 5 ori e 3 argenti con la Caterisano che ha fatto due gare. “E’ ancora un risultato sensazionale per noi – commenta Bernasconi – senza dimenticare il grande lavoro dei nostri allenatori Fraquelli Luoni e Rocek, ancora grande Lario. Un emozione unica: due settimane fa quattro ragazzi alle Olimpiadi, ora gli Europei…..”

LEGGI ANCHE QUI