Stand Up Comedy, quattro appuntamenti tra Como e Cantù

4 giugno 2024 | 11:00
Share0
Stand Up Comedy, quattro appuntamenti tra Como e Cantù

Quattro appuntamenti tutti da ridere per Ostello Bello, Joshua Blues Club, Piccola Accademia e Arci Mirabello: la Stand Up Comedy è servita

Sono tanti, gli appuntamenti dedicati alla comicità  e alla Stand Up Comedy in programma a Como e a Cantù nei prossimi giorni.

Si parte domani, mercoledì 5 giugno, all’Ostello Bello di viale Fratelli Rosselli 9 a Como, con una serata di Live Up Comedy: dalle 21 circa, cinque comici, DadoClaudio Giglio, Michel Sacchi, CiccioClaudio Bononi, presentati da Umberto Spazio Mc, si esibiranno sul palco, affrontando il timore del silenzio e conquistando il pubblico con il proprio umorismo.

Ingresso libero, prenotazioni cliccando qui

stand up comedy Como

Giovedì 6 giugno, dalle 20.45, l’Arci Joshua Blues Club di via Cantoniga 11 ad Albate proporrà una nuova serata all’insegna della Stand Up Comedy organizzata con TeatroGruppo Popolare. Sul palco saliranno nuovi comici provenienti da Como, Milano e altre zone comunque caratterizzate da un buon PIL.

Ingresso riservato ai soci Arci

stand up comedy Como

Venerdì 7 giugno, alle 21,Stand-up Comedy al Circolo Arci Mirabello di via Tiziano 5 a Cantù. MC MARTA DIS presenterà due comici:
DAN BATISTA nasce a Milano e trascorre senza motivo 40 anni di vita, era meglio perderlo che trovarlo. Quando accadono in rapida successione tre episodi che sconvolgono la sua esistenza borghese: una figlia, una pandemia, una presidente. Dopo questa surreale trilogia femminile il nostro apre gli occhi come se fosse nato nuovamente, ora il suo obbiettivo è combattere i regimi e i poteri forti con la satira. Perché una risata li seppellirà. Sempre. E forse anche a lui.
LUIGI GIGLIOBIANCO voleva fare il giornalista sportivo, ma poi ha visto la Juventus perdere 4 volte la finale di Champions ed è diventato un pubblicitario. Successivamente ha notato che tutti i brand volevano dire che erano sostenibili e ha deciso di continuare a fare pubblicità solo per i soldi, con lo stesso spirito con cui i timidi vanno in discoteca, bevendo un cocktail amaro, come la loro vita. Sta cosa della Stand Up, invece, lo rende felice. E meno male.
L’evento si terrà all’aperto.
Ingresso con tessera Arci. Possibilità di prenotazione cliccando qui

stand up comedy Como

Sempre venerdì 7 giugno, e sempre alle 21, La Piccola Accademia di TeatroGruppo Popolare in via Castellini 7, recupererà lo spettacolo, programmato per lo scorso 10 maggio, di Francesco Fanucchi, intitolato Molto Pop.

FRANCESCO FANUCCHI è un comico lucchese, quindi diffidente come un ligure e irascibile come un toscano. Il suo stile è caustico, onesto, dissacrante. Racconta del suo vissuto e del mondo che lo circonda con spirito anticonformista e originale. Ha già calcato molti dei palchi più prestigiosi d’Italia. In TV ha all’attivo la partecipazione al programma Stand Up Comedy X su Comedy Central ed è stato ospite di Stasera C’è Cattelan su Rai2. Con il suo primo one man show STANDARD ha girato l’Italia e ora lo spettacolo completo è disponibile online su THE COMEDY CLUB e su YouTube. I suoi video sui social totalizzano milioni di visualizzazioni.  Ora è in Tour con il suo LIVE SHOW TUTTO NUOVO “MOLTO POP“. Fanucchi, a proposito del suo nuovo live show di Stand-Up Comedy, scrive: «Allora, le persone serie che lavorano con me mi chiedono di scrivere una sinossi per questo nuovo spettacolo. Io non so che minchia scrivere. Perciò, partiamo dalle cose semplici. Lo spettacolo si intitola Molto Pop. In teoria, parla di cose che mi fanno ridere, tra cui: i Comics, i camerieri viscidi, i contadini pazzi, i Narcos disabili e le serie tv di m4rda. In pratica, cerco di far ridere unendo argomenti considerati leggeri con robetta più oscura. Ecco, questo è quello che posso anticipare. Per tutto il resto, ci vediamo allo spettacolo».

Lo spettacolo risulta sold out. Cliccare qui per entrare in lista d’attesa