Terzo giorno di ricerche a Torno, ancora nessuna traccia del turista belga e domani si prova ancora




Anche oggi nessuna traccia del pensionato: Sconcerto e tanta incredulità da parte di forze dell’ordine ed autorità. Nuovo tentativo per domattina
Parlare di giallo è più che mai legittimo. Di fatto oggi terzo giorno di ricerche – con tutti i mezzi possibili ed in tutti i luoghi – del turista belga di 81 anni che risulta scomparso da Torno da mercoledì in serata. Visto per l’ultima volta mentre prendeva la strada in direzione monti (con le telecamere del comune), poi più nulla. Silenzio e costernazione della moglie (arrivata con lui a Torno in un B&B) e degli amici raggiunti dalla notizia. Anche il sindaco del paese (Malacrida) e le forze dell’ordine che hanno partecipato alle ricerche non sanno più a cosa pensare: un giallo al quale si cerca di dare una risposta, finora impiegati mezzi ed uomini in gran quantità. Ma niente risposte alla scomparsa dell’uomo.
Domani – quarto giorno di fila – si proverà a cercare ancora in zona. La conferma dalle forze dell’ordine che in serata hanno lasciato Torno per far rientro alle rispettive sedi. Domani tornano ancora sul lago nella speranza di dare una risposta al giallo del turista belga: ultia volta che è stato visto (foto qui sotto) indossava questa vistosa camicia a fiori.
