Alice & il Piano Volante: un’ora di pura magia a Erba

È giunto il momento di un evento unico in un mondo dove la magia e la melodia si fondono in un unico capolavoro: Alice & il Piano Volante a Villa Le Due Torrette di Erba
Sembra di entrare in un mondo incantato dove abita Alice con il suo pianoforte volante, è un mondo dove la magia della musica e l’illusione si fondono in un’esperienza straordinaria: Alice & il Piano Volante è un concerto spettacolo che sta riscuotendo successo in tutta Italia e domenica 23 giugno arriverà a Erba nel parco di Villa Le Due Torrette.
Al centro di tutto si erge il maestoso Piano Volante, un simbolo di meraviglia sospeso a 4 metri da terra. Uno spettacolo senza precedenti, dove ogni nota è un incantesimo e ogni movimento è una poesia in musica.L’atmosfera intorno a questo evento è carica di eccitazione e attesa. Le luci della maestosa villa, le candele a led e i fiori luminosi aggiungono un tocco di magia, trasformando l’ambiente in un regno di meraviglia e stupore. Alice, la talentuosa pianista, domina questo palcoscenico unico, avvolta in un abito lunghissimo e fiabesco che aggiunge un tocco di eleganza e mistero.


A.Lara “Granadа”
A.Piazzola “Libertango”
L.Quarantotto “Con te partiró”
E.di Capua “O sole mio”
L.Cohen “Hallelujah”
J.Fontana “Il Mondo”
G.Puccini Aria di Musetta “Quando men vo”
Yiruma “River flows in you”
A.Califano “O Surdato ‘nnamurato”
R.Falvo “Dicitencello vuje”
E.de Curtis “Torna a Surriento”
A.Piazzola tango “Oblivion”
L.Webber “The phantom of the opera”
L. Webber Memory (from “ The Cats”)
J.Lennon “Imagine”
F.Boccia “Grande amore”
Mozart meets jazz
F. Shubert “Ave Maria”
Lucio Dalla “Caruso”
Puccini “Nessun dorma” (from “Turandot”)