calcio serie a |
Calcio Como
/
Como
/
Sport
/

Como ed il mercato: Ferrari e Dossena per rafforzare la difesa di Cesc, spunta anche il portiere Karius

10 giugno 2024 | 15:14
Share0
Como ed il mercato: Ferrari e Dossena per rafforzare la difesa di Cesc, spunta anche il portiere Karius

Due difensori che piacciono molto al tecnico spagnolo. E poi il compagno di Diletta Leotta che sta per lasciare il Newcastle.

Solo nomi, ipotesi, suggestioni in qualche caso. Il mercato (dal sito specializzato notiziecalciomercato.eu) accosta al Como nomi importanti anche se finora nessun affaro è concluso. La squadra intende costruire una squadra competitiva attraverso un mercato di alto livello. Ed uno dei principali obiettivi del Como è il rafforzamento del reparto difensivo. Cesc Fabregas, il tecnico azzurro in attesa di conseguire il patentino per andare in panchina, ha già identificato alcuni nomi di spicco per migliorare la difesa. Tra questi c’è Gian Marco Ferrari, difensore centrale del Sassuolo, in procinto di lasciare il club emiliano.

Oltre a Ferrari, Fabregas ha messo gli occhi su Alberto Dossena, giovane difensore che ha brillato con la maglia del Cagliari. La stagione eccellente di Dossena non è passata inosservata e il Como sembra pronto a bussare alla porta del presidente Giulini e del direttore sportivo Bonato per discutere un possibile trasferimento. Dossena rappresenta un investimento per il futuro.

E poi c’èla suggestione (o qualcosa in più ?) di Loris Karius, in partenza dal Newcastle. L’ex portiere del Liverpool potrebbe in questo modo riavvicinarsi a Milano dove vivono la futura moglie Diletta Leotta e la figlia. E proprio la famosa conduttrice tv di Dazn ne aveva parlato già mesi fa quando aveva detto che c’era da trovare una collocazione al compagno vicino a Milano. Monza e Como in ballo, il contatto (da “Calciomercato.it”) tra azzurri e portiere tedesco sembra ci sia stato.

LEGGI ANCHE QUI