Moraschini si ferma qui: stagione finita per lui. I compagni all’assalto di Trieste per tornare a Desio…..

11 giugno 2024 | 21:36
Share0

Vigilia di gara4 di finale playoff a Trieste: coach Cagnardi fa svolgere la seduta di rifinitura a porte chiuse. Per la guardia brianzola un guaio serio al ginocchio.

Lo si era intuito subito che l’infortunio (stesso ginocchio operato qualche anno fa) era serio. L’entità è ancora da valutare nel dettaglio, ma di sicuro per Riccardo Moraschini (foto) la stagione finisce qui. Per la guardia/ala della San Bernardo Cantù, uscito nel secondo tempo di lunedì a Trieste in gara3 dopo un contrasto con un avversario, la risonanza magnetica di oggi ha conferato la serietà del guaio subito. E che lo costringe, con le stampelle, a seguire domani sera gara4 in tribuna. Peccato visto che “Ricky” era cresciuto in queste gare ed era una certezza su cui Cantà poteva contare. Ora tutto da rivedere. Anche nell’eventuale – ed auspicata dai supporters brianzoli – gara5 Moraschini non potrà scendere in campo.

Oggi coach Cagnardi ha chiesto di poter svolgere la seduta di rifinitura – al palazzetto di Trieste – a porte chiuse. Solo lui, lo staff ed i suoi ragazzi in campo. Concentrazione massima per una sfids (mercoledì alle 21) che vale tantissimo. “Vogliamo portare la serie a Desio…..”, coach Cagnardi e capitano Baldi Rossi suonano la carica ai tifosi. In caso di successo di Cantù domani sera si tornerà a Desio per gara5di finale. Una bella da vivere intensamente sabato alle 21. Sperando di arrivarci……

LEGGI ANCHE QUI