Nubifragio anche sulla Regina, a Laglio frana un parcheggio privato e la Clio rischia di finire in acqua…



I vigili del fuoco stanno cercando di recuperare la vettura dopo il cedimento. E’ successo attorno alle 18,30: nessuno a bordo, era stata parcheggiata in questa area di sosta privata.
Non solo sulla Lariana (vedi precedente lancio per Blevio) i disagi maggiori nel pomeriggio per un violento nubifragio che si è scatenato dopo le 17. E se qui ci sono stati allagamenti e detriti venuti in strada dalle valle (Capovico e Sopravilla in particolare), anche sull’altra sponda del lago i disagi non sono mancati.
Qui sopra le immagini dei vigili del fuoco del comando di Como. Dopo la pioggia forte intervento di soccorso a partire dalle 18.30 a Laglio via Regina Teodolinda per questo smottamento. Una vettura (una Renault Clio) pericolosamente inclinata verso il lago dopo il cedimento del terreno (privato). I vigili del fuoco stanno cercando di recuperare la vettura: non c’era nessuno a bordo al momento del cedimento del terreno.
LEGGI ANCHE QUI (DISAGI E DANNI A BLEVIO)