Vertice G7, le caramelle al miele Ambrosoli addolciranno l’evento

13 giugno 2024 | 12:10
Share0
Vertice G7, le caramelle al miele Ambrosoli addolciranno l’evento

L’azienda produttrice di miele con sede a Ronago accompagnerà l’evento con le sue celebri e amatissime caramelle

Ambrosoli, azienda leader nella produzione e commercializzazione di miele che lo scorso anno ha compiuto 100 anni, sarà partner del vertice G7 che si terrà a Borgo Egnazia (Fasano), in provincia di Brindisi, dal 13 al 15 giugno: la storica azienda italiana, con le celebri caramelle al miele nate dalla volontà del fondatore Giovanni Battista di fornire, a chi era affezionato ai prodotti Ambrosoli, la possibilità di avere sempre il miele “in tasca”, addolciranno i tavoli di lavoro del vertice.

caramelle al miele Ambrosoli

Foto di estelle heitz da Pixabay

È un enorme piacere per noi rappresentare parte dell’eccellenza italiana in questo evento di rilevanza internazionale – ha dichiarato il Presidente, Alessandro Ambrosoli. – Il nostro auspicio è che le nostre caramelle possano contribuire con un ‘dolce tocco’ ad affrontare i fondamentali e complessi temi che verranno discussi nei prossimi giorni al G7».

Ambrosoli, storica azienda con sede a Ronago (ora Uggiate con Ronago) commercializza in tutto il mondo vari prodotti: i classici vasetti di miele, le caramelle o la linea di integratori, lanciata di recente – hanno come punto fermo il miele, l’unica sostanza dolce che trae tutte le sue caratteristiche dalla natura senza subire manipolazioni da parte dell’uomo prima di arrivare sulle nostre tavole. Un prodotto genuino e sostenibile per definizione, la cui purezza coincide con la qualità.