Il dramma

Ragazzo 18enne si tuffa nel fiume e non riemerge più, recuperato dai vigili del fuoco: è gravissimo

Incidente nel poneriggio tra Caslino d'Erba e Pontelambro: le sue condizioni critiche. E' stato rinvenuto in arresto cardiocircolatorio.

generica vigili del fuoco ricerche fiume ambulanza

Incidente nel fiume Lambro questo pomeriggio alle 15,30. E’ successo in località Fucina tra i comuni di Caslino e Pontelambro dove, da quanto si è appreso, un ragazzo 18enne si è tuffato in acqua e non è più riemerso. E’ stato recuperato dai vigili del fuoco, arrivati in zona dopo l’allarme lanciato da alcuni amici del giovane.

 

Le ricerche effettuate con l’elicottero Drago del nucleo di Malpensa dei vigili, con sommozzatori a bordo, ha consentito di individuare il corpo che è stato recuperato per affidarlo alle cure dei sanitari. Dalle prime notizie riferite dal 118, il ragazzo ha 18 anni. Le sue condizioni gravissime. E’ stato rinvenuto in arresto cardiocircolatorio, portato in ospedale con manovre di rianimazione da parte del personale sanitario. Ricovero al Sant’Anna in codice rosso con elisoccorso (massima gravità)

 

Intervenuti: elisoccorso 118, automedica, ambulanza, vigili del fuoco e carabinieri. Al momento nessun altra indicazione sulla residenza del ragazzo.

 

(immagini archivio CiaoComo)

 

 

Più informazioni
commenta