Torna a Rovellasca l’evento per gli appassionati di moto

Il Motor Street Food per gli amanti delle moto e non solo torna a Rovellasca dopo il succeso dello scorso anno con una speciale novità
Dopo il successo dello scorso anno, torna a Rovellasca il Motor Street Food, l’evento imperdibile per gli appassionati di moto e non solo, in grado di creare un connubio perfetto fra gusto, divertimento e adrenalina a tutte le famiglie. L’evento si terrà presso parco Burghè e si svilupperà in tre date: il 21 giugno dalle 18 alle 23; il 22 giugno dalle 11 alle 24; il 23 giugno dalle 11 alle 23.
Il programma prevede numerose attività: sono previsti spettacoli di motocross freestyle con piloti di fama internazionale che si sfideranno in acrobazie mozzafiato che lasceranno il pubblico estasiato. Ci saranno tre spettacoli al giorno: sabato alle 17 , alle 19, alle 21 e domenica alle 12, alle 17, alle 19.

Lungo il percorso si potranno trovare numerosi banchi di street food: sarà possibile scegliere fra molti prodotti di qualità fra cui hamburger di carne alla brace, panini gourmet, porchetta croccante, salsiccia saporita, cibi etnici e esotici, primi piatti irresistibili, dolci gustosi e fiumi di cocktail e birra a deliziare ogni boccone. Il tutto sarà accompagnato da un intrattenimento musicale che durerà per tutto l’evento.
Oltre a ciò, sabato 22 giugno verrà celebrato il grande Gigi D’Agostino proprio nel week end in cui si esibirà a Rho. Dj Katapultra sarà alla consolle e regalerà una notte indimenticabile con un fantastico tributo al maestro della musica dance.
Per i più piccoli ci sarà la possibilità di partecipare alla scuola bimbi in moto per sentirsi dei veri piloti: sarà possibile, fino ad esaurimento posti, provare minimoto elettriche per i bambini dai 5 agli 11 anni e quad elettrici per i bambini dai 3 ai 5 anni. Ma c’è una novità: da quest’anno sarà possibile per i bambini dai 18 mesi ai 3 anni partecipare all’attività primi passi in moto.
Per ulteriori informazioni riguardo l’evento è possibile contattare gli organizzatori tramite il seguente indirizzo email: info.motorstreetfood@gmail.com.
Leonardo Botta