Como, il primo colpo di mercato è davvero vicino: Andrea Belotti sempre più vicino alla maglia azzurra

19 giugno 2024 | 11:24
Share0
Como, il primo colpo di mercato è davvero vicino: Andrea Belotti sempre più vicino alla maglia azzurra

Potrebbe chiudersi a breve l’accordo per far arrivare in riva al Lario il bomber. Continua ad interessare alla società biancoblu anche il difensore del Cagliari Dossena: ha giocato con Goldaniga.

Non si fermano le voci di mercato che interessano il Como in vista della prossima stagione. Sempre più insistente la voce del possibile passaggio di Andrea Belotti dalla Roma al Como. Dalla capitale giungono segnali molto forti al riguardo, un accordo pare essere stato raggiunto tra i biancoblu e la società giallorossa sulla base di circa 5 milioni di euro. Ora tocca al bomber dare il si definitivo al suo trasferimento in riva al Lario.

Indiscrezioni anche per quanto riguarda il difensore del Cagliari Dossena sul quale il Como sembra puntare molto per rinforzare il reparto arretrato. Anche in questo caso i rumors di mercato indicano la società lariana in pole position rispetto ad altre società interessate al giocatore. Dossena potrebbe fornare una coppia già collaudata al Cagliari con Goldaniga,

LEGGI ANCHE QUI