Como, la serie A riparte (domani) dalla Sardegna ed intanto gli azzurri restano in vantaggio per Audero

Il portiere potrebbe affiancare Semper: concorrenza di Monza e Nizza per portarlo sul Lario.
In attesa di definire l’accordo con il bomber Belotti (la trattativa che dura da giorni potrebbe concludersi in questo fine settimana) e con il difensore del Cagliari Dossena, ecco che il mercato del Como vira anche verso uno dei portieri più ricercati dell’intera serie A. Emil Audero è uno dei portieri più cercati in questa sessione estiva di mercato. Il portiere, 27enne italo-indonesiano è di proprietà della Sampdoria, ed ha diverse squadre interessate come conferma l’uomo-marcato Gianluca Di Marzio dal suo blog.
La Sampdoria si prepara ad ascoltare le proposte di Monza e Nizza, ma anche quella del Como che aveva già mostrato un interesse concreto da tempo e resta resta la squadra più decisa a prendere il portiere (che vorrebbe affiancare a Semper).
Il Como, intanto, senza tanto clamore mediatico, si prepara ad iniziare la sua nuova stagione in A. Gli azzurri domani si ritrovano direttamente in Sardegna dove si svolgerà la prima parte del ritiro: aggregati i ragazzi che hanno concluso l’ultimo campionato di B in attesa di rinforzare la rosa di mister Fabregas con i colpi di Belotti e Dossena, sicuramente, poi c’è anche la terattativa con Audero.
LRGGI ANCHE QUI