esagerato eh...... |
Canturino
/
Cronaca
/

Novedrate, evade per cinque volte dai domiciliari: ennesimo intervento dei carabinieri, finisce in cella

22 giugno 2024 | 12:33
Share0
Novedrate, evade per cinque volte dai domiciliari: ennesimo intervento dei carabinieri, finisce in cella

Era ai domiciliari nella sua abitazione da dicembre per rapina. Ma il suo atteggiaento è stato davvero esagerato ed offensivo. Denunciato anche un giovane per l’aggressione ad aprile a Fino

Doppia operazione dei carabinieri della compagnia di Cantù.

Evaso dagli arresti domiciliari, arrestato, processato con rito direttissimo e rimesso ai domiciliari. Per ben cinque volte consecutive. Dopo l’ennesimo intervento dei carabinieri, ieri, il tribunale di Como ha disposto la custodia cautelare in carcere di un 40enne di Novedrate, accusato di rapina. L’uomo era stato arrestato nel dicembre scorso e da allora ha ottenuto sempre i domiciliari nella sua abitazione di Novedrate. Da allora, i carabinieri hanno accertato cinque evasioni e così militari hanno chiesto l’aggravamento della misura cautelare. Detto e fatto perchè quando è troppo è troppo: oggi, all’ennesima evasione, il 40enne è finito in carcere su disposizione della Procura.

I Carabinieri di Cermenate, a conclusione di approfonditi accertamenti, hanno denunciato alla Procura di Como un 28enne di Senago (Milano) individuato quale autore di una violenta aggressione ai danni di un 20enne di Vertemate, L’episodio la sera dello scorso 21 aprile presso la discoteca “Albert” di Fino Mornasco, Nell’occasione, il malcapitato riportò lesioni giudicate guaribili in 20 giorni.

LEGGI ANCHE QUI