Mercato Como, ecco Ludi:”Ottimismo per Belotti, a Dossena dobbiamo fare capire il nostro progetto”

Il punto delle trattative con il Ds a Sky sport:”Mai partita la trattativa con Modrici nè con Hummels”. Con il Cagliari intesa per il difensore:”Dobbiamo parlare ancora un attimo con il ragazzo……..”
Ai microfoni di Sky Sport il direttore sportivo del Como Carlalberto Ludi parla del calciomercato lariano: “A Modric pensiamo tutti i giorni perché è un campione straordinario, ma non è mai partita una trattativa vera e propria. Ho un buon rapporto con gli agenti, ma non ci abbiamo mai fatto un pensiero serio, ha da poco rinnovato col Real Madrid. Con Belotti dovremmo essere molto avanti, l’ufficialità la daranno i comunicati ma siamo ottimisti al cento per cento. Per quanto riguarda Dossena è un po’ più lontano, la situazione è un po’ più complicata, tra club siamo praticamente a posto, bisogna parlare un attimo ancora col ragazzo per fargli capire l’importanza del progetto e l’ambizione”.
IL VIDEO DI SKYSPORT CON LUDI
Sulle voci che circolano circa l’interesse della società lariana al forte difensore tedesco del Borussia Dortmund Mats Hummels, tra l’altro attenzionato da vicino anche da Roma e Napoli, Ludi è stato esplicito: ”A lui non ci abbiamo mai pensato”. Da Genova continuano a filtrare notizie dell’interesse del Como al portiere Emil Audero che non è stato riscattato dall’Inter, che aveva il diritto di opzione per sette milioni. I nerazzurri, non essendo scattato l’obbligo hanno scelto di puntare su altri portieri facendo così tornare Emil a Genova.
LEGGI ANCHE QUI