Tutti a bordo del treno fantastico in partenza dal Moltrasio Buskers Festival

Sabato in piazza San Rocco a Moltrasio il teatro di strada di Tom Greder è un’allegoria comica interattiva della condizione umana vista attraverso la metafora di un viaggio in treno
C’è un treno giocattolo che fischia nella notte, non c’è bisogno del biglietto, basta la fantasia e un po’ di magia. No, non è diretto dove state pensando e non è partito dal binario 9 e 3/4, ma da Moltrasio, Lago di Como. E pazienza se non c’è stazione e non ci sono i binari tanto parte ugualmente perciò…tutti a bordo!
Sabato 29 giugno alle 21.15, il secondo appuntamento di Moltrasio Buskers Festival ospita il performer australiano/svizzero Tom Greder, con il suo spettacolo di strada “Tutti a bordo” che saprà affascinare il pubblico conducendolo in un viaggio intorno all’ampio cerchio della vita e della morte, della saggezza e dell’ignoranza, del riso e lacrime.
Greder in 34 anni in giro per il mondo, ha sviluppato il suo stile unico che ingaggia il pubblico facendolo diventare complice dei suo dinamici spettacoli.

“Tutti a bordo” è un’allegoria comica interattiva della condizione umana vista attraverso la metafora di a viaggio in treno. Attraverso la commedia, il teatro interattivo, il mimo, la manipolazione di oggetti, clownerie e musica dal vivo, Tom Greder affascina il suo pubblico portandolo a mondo in cui la vita e la commedia diventano una cosa sola.
Una storia divertente e poetica in cui Oskar, il capotreno, conduce alla scoperta di nuovi mondi sui binari della fantasia.