Matrimonio tropicale per l’ex campione di ciclismo Cadel Evans e Stefania. Lei con un prezioso abito Tosetti Couture

Cadel Evans sposa la sua compagna di lunga data con una cerimonia segreta sulla spiaggia di Mauritius. L’abito di Stefania era una creazione comasca Tosetti Couture
Cadel e Stafania oggi sposi. Un matrimonio da favola, non nel senso dello sfarzo come spesso sono i matrimoni VIP, ma la favola è la cornice: una piattaforma sospesa sull’oceano Indiano delle Mauritius.
Lui è uno dei più grandi atleti australiani di sempre, Cadel Evans, campione del mondo di ciclismo, quattro volte olimpionico, vincitore del Tour de France tanto per citare alcuni titoli, lei è Stefania Zandonella maestra di sci di Cortina d’Ampezzo. Vivono insieme da molti anni in Canton Ticino e dalla loro relazione sono nai due figli, Aidan e Blake, con loro il figlio adottivo di Evan, Robel. Qualche settimana fa, Cadel e Stefania hanno certificato la loro unione sposandosi in segreto (o quasi), in una location meravigliosa.

Meraviglioso anche il lungo abito bianco con coda della sposa. Una creazione made in Como di Tosetti Couture realizzato in prezioso pizzo chantilly e tulle di seta, leggero ed impalpabile perfetto per una cerimonia in spiaggia. Cadel aveva un abito azzurro e una camicia bianca ed era a piedi nudi, sui social la foto mentre bacia la moglie dopo essersi scambiati i voti nuziali. Accanto alla foto Stefania ha scritto semplicemente: ‘Mr e Mrs Evans 01.06.2024.’
“Stefania non ci ha detto nulla, ne chi fosse lei e nemmeno il futuro sposo, con la sua eleganza e bellezza ha scelto il suo abito da sogno, come una sposina pronta ad accingersi al momento più emozionante della sua vita. Solo dopo il matrimonio ci ha rivelato chi fossero” racconta Monica Gabetta Tosetti, titolare dell’Atelier insieme al marito “É stata una sorpresa anche per noi e vogliamo augurare loro e ai loro bellissimi bimbi, una vita piena di felicità e soddisfazioni”

Cadel Evans e Stefania Zandonella sono una coppia affiatata da, ormai, 9 anni. Cadel viene da un precedente matrimonio con Chiara Passerini, musicista di Gallarate. Da quando si è trasferito in Europa il ciclista ha scelto Stabio come residenza e nel comune del Mendrisiotto vive tutt’ora anche se la famiglia sembra intenzionata a trasferirsi definitivamente in Australia.
Quando pedalava era uno degli ultimi a mollare in salita e anche nella sua nuova vita da runner Cadel Evans sta dimostrando di essere un vero osso duro correndo a piedi e, quando la strada si fa dura, i duri come lui danno il meglio. Nonostante i suoi 47 anni lo si vede nei più importanti vertical della Svizzera. Lo scorso weekend, fresco di matrimonio, a Tesserete, Evans è stato il più veloce nello Scenic Trail K4, gara di sola salita di 4 chilometri e 800 metri di dislivello.