Turate, il dramma in strada: perde il controllo della moto e cade, muore in ospedale 23enne milanese

27 giugno 2024 | 20:05
Share0
Turate, il dramma in strada: perde il controllo della moto e cade, muore in ospedale 23enne milanese

Ha fatto tutto da solo: lo schianto in via Cavour. Abitava a Rescaldina. Portato d’urgenza in elicottero a Varese, troppo gravi le ferite riportate

La rovinosa caduta dalla moto, mercoledì sera in via Cavour a Turate. Fatale per Riccardo Legnani 23enne di Rescaldina (MIlano), portato in ospedale in condizioni gravissime con l’elicottero del 118 di Como. L’incidente è successo in via Cavour, come detto; il ragazzo ha perso il controllo della sua moto ed è finito a terra. Sembra nessun altro mezzo coinvolto. Le sue condizioni sono apparse subito gravissime al personale dell’ambulanza della Croce rossa di Saronno arrivata sul posto in pochi minuti. Il personale sanitario è stato raggiunto dall’automedica e quindi dall’elicottero di Como che ha trasferito il 23enne Riccardo all’ospedale di Circolo di Varese.

E’ stato ricoverato in rianimazione, ma malgrado le cure non è riuscito a superare ferite e traumi: oggi il decesso. In attesa che siano fissati i funerali proseguono gli accertamenti dei carabinieri che hanno effettuato i rilievi e sequestrato la moto. Cordoglio a Rescaldina dove il giovane viveva, a Garbagnate Milanese dove era originaria la sua famiglia e ad Arese dove per qualche tempo aveva praticato pallanuoto.

LEGGI ANCHE QUI