Como, il Ds Ludi stringe i tempi per portare in azzurro anche il difensore Dossena: ormai ci siamo!

Entro il fine settiana la firma del contratto e le visite mediche: ulteriore tassello di valore per la squadra che si prepara al debutto in A
Manca pochissimo, le notizie provenienti dalla Sardegna e da vari siti web, indicano ormai fatta per l’arrivo al Como del forte difensore rossoblu. Già nei prossimi giorni, probabilmente nel weekend, le visite mediche e poi la firma decisiva del contratto per il passaggio dal Cagliari al Como. Alberto Dossena, classe 1998, dopo l’arrivo di Andrea Belotti sarà secondo grande colpo di mercato della società di viale Sinigaglia.
Il difensore, classe 25enne ha collezionato in due stagioni con la maglia del Cagliari 64 presenze fra Serie A, Serie B, playoff e Coppa Italia, messo a segno 3 reti e 4 assist. In passato ha anche indossato le maglie di Perugia, Siena, Pistoiese, Alessandria e Avellino. Il Ds Ludi sta cercando di definire nei dettagli la trattativa: ha ripetutamente parlato con il ragazzo, spiegando bontà del progetto tecnico e ambizioni del club. Il difensore avrebbe accettato proposta e ingaggio. Manca solo l’annuncio come per Belotti.
LEGGI ANCHE QUI