21 anni oggi, il ferito di questa notte a Cermenate è sempre gravissimo: caccia aperta all’aggressore




In un letto di ospedale al posto di festeggiare con gli amici. La follia è esplosa nella notte per futili motivi. Chi lo ha ferito è scappato con un’auto di un amico
Oggi è il giorno del suo 21esimo compleanno, ovviamente lo voleva festeggiare in altro modo. Invece è in un letto dell’ospedale Sant’Anna – in prognosi riservata – ancora in pericolo di vita dopo il ferimento avvenuto nella notte a Cermenate, all’esterno di un locale. E’ successo (vedi precedente lancio qui sotto) dopo le 4 in via Maestri Comacini dopo lui ed un amico 20enne sono stati aggrediti – per motivi decisamente futili – da un altro gruppo di ragazzi. Comparsi cocci di bottigoia ed un coltello: il 21enne ha avuto le conseguenze peggiori. Portato d’urgenza in ospedale, è stato operato ed ora lotta per restare in vita. L’amico, ferito anche lui nel tentativo di difenderlo, è meno grave. Anche lui in ospedale al Sant’Anna. Sono entrambi comaschi.
L’ennesima notte di follia questa volta a Cermenate dopo che nelle scorse settimana era stato Cantù il teatro di diversi episodi violenti. Il ragazzo che lo ha ferito è riuscito a dileguarsi, ma è attivamente ricercato dalle forze dell’ordine. Ha le ore contato da quanto si è appreso. Si è allontanato dal luogo del ferimento a bordo di un’auto con un complice. Ma il cerchio pare stringersi su di loro. Questione di ore, forse anche meno….
Gli altri interventi della notte nel comasco qui sotto