Il papà della maestra Elena:”Un grazie per la vostra vicinanza, lei sarà la stella più luminosa del cielo…”



Antonio MOlteni con garbo, discrezione ed emozione:”Tanta amicizia e vicinanza per noi: siete stati gentilissimi per tutti noi”.
Parole di affetto per la figlia volata in cielo troppo presto, ad appena 41 anni, lasciando sgomenti genitori, marito e figlie in tenera età. Ma pur con il cuore pieno di dolore, Antonio Molteni, il papà della maestra Elena morta nei giorni scorsi a Cantù (aveva appena 41 anni), ha trovato la forza di dire grazie anche attraverso il nostro canale Facebook a chi ha avuto un pensiero per la figlia:”Ringrazio a nome della famiglia – ha scritto in un toccante messaggio – per amicizia e vicinanza dimostrata verso il nostro dolore. Elena – aggiunge papà Antonio – per noi sarà la stella più luminosa del cielo e con le sue piccole (Camilla e Matilde) sarà la nostra luce tutti i giorni”.
Superfluo aggiungere altro, se non un grazie ad Antonio per sensibiità e gentilezza pur in un momento tanto sconvolgente per la sua famiglia. Un abbraccio a loro da parte della redazione con la certezza che in cielo avranno si, da oggi, davvero una stella tutta per loro….

Qui sopra come la scuola di Elena (Istituto comprensivo Cantù1) ha voluto ricordare la maestra nei giorni scorsi dopo la scomparsa: tanto affetto e la sua bella foto davanti al lago.
LEGGI ANCHE QUI