Como, c’è un mese di iniziative (gratuite) per tenersi in movimento: la partenza dal parco Negretti

Oggi la presentazione dell’iniziativa con sindaco ed assessore. Il calendario completo: si può fare ogni attrazione possibile per tutto luglio
Si chiama Como…..muoviti, muoviti” ed è un chiaro invito a restare attivi per i prossimi giorni. Praticamente un intero mese – da oggi al giorno 30 – con iniziative sportive in vari parchi e società del territorio per restare all’aria aperta e fare sport e non solo: perchè c’è anche yoga, ad esempio, ma poi anche la difesa personale, zumba, mountain bike e calisthenics. Tutto gratuito, il Comune di Como (locandina qui sotto) ha previsto almeno un appuntamento al giorno. Se ne possono fare a volontà, senza limiti. Anche tutti per i più preparati.

Oggi (video sotto) in un parco Negretti pieno di persone, il via alle iniziative di questo mese in movimento. E il parco Negretti di Rebbio sarà il centro di queste iniziative con la sua bella area Calisthenic recentememte sistenata e che ospita ogni giorno giovani e non solo. Attrezzi di ultima generazione che sono particolarmente apprezzati per l’allenamento quotidiano.
LEGGI ANCHE QUI