In attesa del sogno Varane ecco un altro colpo in arrivo per il Como: il portiere Pau Lopez dice di si

Il 29enne ha accettato la destinazione del club lariano. Si lavora al prestito con diritto di riscatto fissato sui 5-6 milioni di euro con la volontà del Como di voler chiudere in tempi brevi la trattativa.
Pau Lopez si prepara a un possibile ritorno in Serie A in Italia. Il portiere spagnolo, attualmente al Marsiglia, è infatti sempre più vicino al Como di Fabregas che, dopo l’arrivo di Dossena e di Belotti, continua a essere molto attivo sul mercato. Il 29enne ha infatti accettato la destinazione del club neopromosso. Si lavora al prestito con diritto di riscatto fissato sui 5-6 milioni di euro con la volontà del Como di voler chiudere in tempi brevi la trattativa. E’ Sky sport a riportare in queste ore le fasi avanzate della trattativa.
IL PORTIERE GIA’ ALLA ROMA DAL 2019 AL 2021
Per Pau Lopez, dunque, in caso di chiusura definitiva dell’operazione, si tratterebbe di un ritorno in Serie A. Dopo l’esperienza alla Roma dal 2019 al 2021, nella quale in 76 partite ha subito 93 gol e mantenuto la porta inviolata 18 volte, lo spagnolo ha fatto tappa al Marsiglia. In Francia è stato uno dei protagonisti della passata stagione, avendo giocato 49 partite tra campionato e coppa con 63 gol subiti. 8, invece, i clean scheet.
Resta sempre aperta la trattativa con il difensore francese – ex Real e Machester United – Raphael Varane. Il giocatore, arrivato nei giorni scorsi in Italia, ha parlato con la dirigenza e con lo stess Cesc Fabregas che ha cercato di convincerlo della validità del progetto Como per la A. La sua risposta arriverà nei prossimi giorni.