Al Licinium un debutto tanto atteso: venerdì “Molto rumore per nulla”




Venerdì 5 luglio nuova data per il debutto ad Erba dell’opera shakespeariana prodotta dal Giardino delle Opere.
Giovedì scorso è stata una serata calda e fortunata in mezzo a tanta pioggia, una serata che ha salutato l’anteprima dell’opera di Shakespeare “Molto rumore per nulla” per l’evento speciale riservato a soci e clienti della BCC Brianza e Laghi, sostenitore della nuova produzione e del festival ArtiGiano. Poi i temporali temporali previsti, e non arrivati, sabato 29 giugno, hanno spento la vera prima assoluta dell’opera shakespeariana prevista al Teatro Licinium.
Delusione si, ma anche entusiasmo per il riscontro degli spettatori all’anteprima; uno spettacolo divertente con un cast incredibile e che freme dalla voglia di debuttare e presentarsi a tutto il suo pubblico. Ancora qualche giorno di attesa quindi, prima di incontrare Benedetto e Beatrice, Claudio ed Ero, il principe Pedro e il suo fratellastro John, Carruba e Leonato e molti altri ancora.

Molto Rumore per Nulla, regia di Simone Severgnini, interpretato da otto brillanti attrori e attrici, affiancati da un Coro di comparse incredibili, per un totale di più di quaranta persone in scena, debutta venerdì 5 luglio alle ore 21.15 al Teatro Licinium di Erba. E replica sabato 6 e domenica 7 (una data extra!), venerdì 12 e sabato 13 luglio.
I biglietti già acquistati in prevendita online per la data del 29 giugno sono utilizzabili per tutte le altre date in programma. I biglietti per tutti gli spettacoli di ArtiGiano sono online sul sito del Giardino delle Ore www.ilgiardinodelleore.com. Per domande e prenotazioni scrivere a biglietteria@ilgiardinodelleore.com o al numero 342 364 4156.

MOLTO RUMORE PER NULLA
Di William Shakespeare
Regia di Simone Severgnini
Con Stefano Annoni, Mattia Brambilla, Maria Canal, Pietro Cerchiello,Simone Coira, Giacomo De Capitani, Ilaria Marchianò, FabrizioMartorelli, Carlo Merico, Dario Merlini, Alessandra Mornata, Guido Santi, Andrea Verga
Scene e costumi Chiara Previato
Assistente scene e costumi Laura Pigazzini
Foto e visual Federico Galimberti
Nuova produzione shakespeariana Il Giardino delle Ore
ArtiGiano è sostenuto da Fondazione Cariplo come Intervento Emblematico Provinciale insieme alla rassegna Sotto le Stelle del Licinium; la nuova produzione Molto Rumore per Nulla è sostenuta da BCC Brianza e Laghi.