E quando celebra don Bruno…..il matrimonio è differente: simpatia al microfono con “Mamma Maria”
Cerimonia alternativa, tra un sacerdote canterino, un cantante originale e gli sposi tifosissimi del Como. Ecco il risultato……..
Un matrimonio differente. Si perchè quando a celebrare la funzione è don Bruno…….beh….. ecco che tutto si trasforma in allegria. Sia chiaro: non significa meno solennità del sacramento, ma semplicemente anche un pò di sana leggerezza. Il video che vedete sotto ce lo ha inviato l’amico fotografo Augusto Santini, sicuramente uno dei più noti per le cerimonie a Como ed hinterland. Ed è l’intermezzo musicale che Don Bruno si è concesso – nei giorni scorsi – a Villa Parravicini Sossnovsky di Erba dove ha unito in matrimonio Alessia e Giovanni, tifosissimi del Como del gruppo CollAsso per il Como, sempre presenti alle trasferte ed alle gare interne della squadra azzurra. Don Bruno ha strappato sorrisi e simpatia sulle note di “Mamma Maria” dei Ricchi e Poveri. Non è la prima volta che lo fa, sui social è diventato una sorta di piccola-star delle cerimonie……
Un matrimonio alternativo come ci ha confermato Augusto. Non solo per il celebrante ma anche per i due sposi. Che dopo la cerimonia hanno voluto festeggiare con un paio di scatti davanti al “loro” stadio dove gioca la squadra del cuore di entrambi…..


E poi altro momento spassoso con il cantante (qui sotto con gli sposi), in arte Magnicomi: ha intrattenuto tutti sia nella cerimonia che nel ricevimento successivo. Tutto in allegria, insomma…..

Grazie ancora ad Augusto Santini per averci inviato foto e video ed aver voluto condividere con gli amici di CiaoComo questo matrimonio alternativo di Erba……